Federfarma Catanzaro

Cosa facciamo

Fedefarma Catanzaro opera su due fronti: uno esterno, come interlocutore istituzionale ed uno interno, rivolto agli associati.
     Come interlocutore istituzionale Federfarma intrattiene rapporti con l'Ordine dei Farmacisti, l'Università e in particolare con la Facoltà di Farmacia, con cui collabora per la organizzazione di seminari e corsi di aggiornamento professionale, l'Azienda Sanitaria Locale, la Camera di Commercio, i Sindacati dei collaboratori di farmacia, le Organizzazioni di volontariato che operano nell'ambito sanitario ed i Mass Media.
      Per i propri associati Federfarma mantiene le relazioni ed il coordinamento con le altre strutture provinciali, regionali e nazionali della categoria, fornisce assistenza sindacale ed amministrativa e svolge una costante funzione di supporto per l'aggiornamento professionale. Federfarma Catanzaro, e tutto il suo staff, sono impegnati anche nell'innovazione degli strumenti di comunicazione ed aggiornamento dei farmacisti. Un esempio è costituito dal lancio del sito Federfarma, che rientra in un progetto più ampio di informatizzazione in farmacia, dove non solo gli associati ma tutti i cittadini potranno accedere per avere informazioni in tempo reale sul mondo della farmacia e dei suoi servizi. Tutto ciò per assicurare un servizio di qualità e favorire il costante dialogo con il Cliente, un ruolo sempre più rilevante ha assunto il confronto con i cittadini.
      Con le nostre 137 farmacie distribuite nella provincia di Catanzaro, siamo sempre al fianco del Cliente, per garantire sempre un servizio efficiente e risposte sicure per la sua domanda di salute e benessere. In Farmacia il Cliente troverà sempre grande professionalità per la preparazione e distribuzione del farmaco, consulenza sanitaria di elevato valore e vasta gamma di servizi rivolti al cittadino.
       I nostri Farmacisti sono operatori sanitari che aggiornano continuamente la loro preparazione; acquisiscono nuove competenze per dare risposte, sicure e pertinenti, a tutte le esigenze anche le più difficili. Il sito di "Federfarma Catanzaro" nasce dalla necessità di avere un contatto diretto ed in tempo reale tra l'associazione, gli iscritti e i cittadini. Grazie a questo mezzo si è voluta aprire una nuova via per fornire le informazioni utili alla nostra professione e, allo stesso tempo, dare la possibilità agli associati di avere uno strumento di lavoro che possa rispondere alle domande più comuni 24 ore su 24.

Inserisci il CAP o la località per trovare la farmacia più vicina.
Ricerca farmacia
oppure usa la ricerca avanzata .
Ricerca Farmaco
oppure usa la ricerca avanzata .
Cerchi o offri lavoro in una farmacia? Sulla bacheca cerco e offro di federfarma.it puoi trovare offerte di lavoro legate al mondo della farmacia.

Aggiungi a Twitter Aggiungi a Facebook
Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS! W3C-WAI A