Federfarma Catanzaro

Chi siamo

Federfarma Catanzaro è l'Associazione Titolari di Farmacia della provincia di Catanzaro e rappresenta la totalità delle farmacie private presenti sul territorio.
              È stata fondata con l'obiettivo di tutelare gli interessi economici, tecnici e morali dei titolari di farmacia della Provincia di Catanzaro, attraverso la disponibilità d'idonea assistenza tecnica in materia sindacale, legale, amministrativa, economica e deontologica.

Gli organi di governo dell'Associazione sono: il Consiglio Direttivo, il Collegio Sindacale ed il Consiglio dei Probiviri.

Federfarma Catanzaro aderisce alla Unione Regionale Sindacati Titolari di Farmacia della Calabria (Federfarma Calabria), cui fanno capo tutte le associazioni provinciali calabresi, ed alla Federazione Nazionale Unitaria dei Titolari di Farmacia Privata (Federfarma).

Inserisci il CAP o la località per trovare la farmacia più vicina.
Ricerca farmacia
oppure usa la ricerca avanzata .
Ricerca Farmaco
oppure usa la ricerca avanzata .
Cerchi o offri lavoro in una farmacia? Sulla bacheca cerco e offro di federfarma.it puoi trovare offerte di lavoro legate al mondo della farmacia.

Aggiungi a Twitter Aggiungi a Facebook
Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS! W3C-WAI A